Roma, rifiuti, Pacetti, M5S: “Dal Pd solite fandonie”



“Il Pd crea inutile allarmismo pur di fare polemiche contro di noi. Lo ripetiamo: non costruiremo alcuna discarica o inceneritore né nel territorio di Roma né tantomeno nel Lazio. Oggi in Consiglio della Città Metropolitana abbiamo votato a favore dell’ordine del giorno presentato, nel quale si formalizza la contrarietà a localizzare nei Comuni e territori della Provincia discariche, impianti di trattamento e smaltimento dei rifiuti prodotti dalla città di Roma.

Il gruppo consiliare “Le Città della Metropoli” dichiara che fino ad oggi il Consiglio Metropolitano non ha discusso la delicata tematica dei rifiuti a causa nostra. È falso.

In secondo luogo voglio rassicurare nuovamente la cittadinanza: si sta cercando di attribuire al M5S la volontà di usare siti esterni al Gra per la gestione dei rifiuti di Roma. È falso.

Nel tentativo di danneggiare la nostra immagine si crea inutile allarmismo a danno dei cittadini. Mi stupisce che non abbiano ancora capito che gli attacchi strumentali non portano da nessuna parte. I cittadini sanno bene che il loro interesse e la loro tutela restano invece sempre al centro dell’azione del MoVimento 5 Stelle”. E’ quanto dichiara in una nota Giuliano Pacetti, consigliere comunale del M5S.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rifiuti, Pacetti, M5S: "Dal Pd solite fandonie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.