Penelope on line il videoclip de LeVacanze



E’ disponibile su YouTube il videoclip del brano Penelope della band LeVacanze realizzato da Upside Production per Apogeo Records.

Brano dalle suggestioni dream pop, Penelope è stato selezionato da Sky Academy come colonna sonora del servizio Reporter di Quartiere in onda su Sky Tg24.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=EeKikjB2u1I”]

Progetto nato circa un anno fa, LeVacanze sono due giovani musicisti sanniti: Giuseppe Fuccio e Giovanni Preziosa.

Vincitori del FarciSentire Contest 2017, competizione musicale, organizzata dall’Associazione Arcifelix, saliranno sul palco del FarciSentire Festival giunto alla dodicesima edizione. A LeVacanze è affidata l’apertura del concerto di Canova domenica 9 luglio 2017.

Biografia

Conosciutisi al Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento, dove entrambi hanno conseguito il Diploma in Chitarra, Giuseppe e Giovanni hanno lavorato sin da subito a un suono dal sapore pop elettronico. Dopo un lungo lavoro in studio, uscirà a settembre il loro primo Ep per l’etichetta discografica Apogeo Records.

Con il loro sound LeVacanze richiamano alcune delle esperienze più sperimentali del pop nazionale, come alcuni dischi di Franco Battiato, la collaborazione tra Lucio Battisti e Pasquale Panella e l’eclettismo pop funk di Enzo Carella. Nei loro brani anche echi di influenze musicali come Depeche Mode, Foals, The Acid, The 1975 e Radiohead.

Fb: https://www.facebook.com/LeVacanzeband/

Fb: https://www.facebook.com/ApogeoRecords/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Penelope on line il videoclip de LeVacanze

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.