Incendi a Castel Fusano e ad Acilia nei pressi del Maury’s

INCENDIO AD ACILIA – Pomeriggio di passione per alcuni incendi scoppiati tra Acilia e Ostia, dove i vigili del fuoco sono impegnati dalle 15 con mezzi terresti ed elicotteri.




Ha destato preoccupazione l’incendio ad Acilia che ha coinvolto la zona vicino al  Maury’s coinvolgendo il compattatore per lo scarico della cart. Fortunatamente grazie al tempestivo intervento dei pompieri il grande magazzino non ha subito danni, ma le fiamme sono arrivate molto vicino alle abitazioni in zona.

FIAMME NELLA PINETA DI CASTEL FUSANO – Un altro importante incendio è divampato in una baraccopoli all’interno della Pineta di Castel Fusano nei pressi della stazione ferroviaria, che al momento è stata chiusa per la colonna di fumo. Attualmente la ferrovia è chiusa da Ostia Lido fino alla fermata Colombo.

Da quanto si apprende non ci sarebbero feriti o evacuazioni nei pressi dell’incendio.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10130 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.