Previsioni meteo per il 29 giugno 2017

previsioni meteo sole



Roma

Cieli poco nuvolosi in mattinata e poi anche nelle ore pomeridiane, mentre in nottata sono possibili locali precipitazioni sparse a carattere di rovescio. Temperature comprese tra +22°C e +31°C.

Lazio

Condizioni di tempo localmente instabile al mattino con rovesci sparsi, più asciutto al pomeriggio con cieli poco o parzialmente nuvolosi. In serata qualche pioggia sulle coste, più stabile sulle zone interne con cieli irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali anche intensi soprattutto sui settori alpini e prealpini. Più asciutto solamente sull’Emilia Romagna, sulle pianure venete e sulla Liguria di Ponente con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata con cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, associati a piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul Tirreno, più asciutto sull’Adriatico con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube. Al Sud generale stabilità per tutto l’arco della giornata con sole prevalente salvo qualche addensamento innocuo sparso specie sulla Sardegna e sulle coste tirreniche.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 29 giugno 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.