Previsioni meteo per il 28 giugno 2017



Roma

Condizioni di tempo instabile per l’intero arco della giornata con possibili precipitazioni dalla tarda mattinata e in serata. Temperature comprese tra +20°C e +34°C.

Lazio

Condizioni di tempo instabile per l’intero arco della giornata con possibili precipitazioni dalla tarda mattinata e in serata. Temperature comprese tra +15°C e +35°C.

Giornata all’insegna del maltempo al Nord Italia con rovesci e temporali anche di forte intensità dal pomeriggio sui settori alpini e prealpini, possibili nubifragi in serata tra Friuli e Veneto.
Condizioni di tempo instabile con possibili acquazzoni e temporali su tutti i settori specie su Toscana e Umbria durante le ore pomeridiane e serali. Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali con cieli irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Isolate piogge possibili solo sulla Sardegna nella seconda parte della giornata.

Temperature stazionarie o in calo specie nei valori massimi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 28 giugno 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.