Luxuria: “Nina Moric con CasaPound? Qualcuno le spieghi che non è la casa del Grande Fratello”

Vladimir Luxuria: "Meglio DI Maio premier che Salvini"



Vladimir Luxuria è intervenuta ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Su Nina Moric con CasaPound:” Secondo me lei pensa che sia un reality, tipo casa del grande fratello. Qualcuno le spieghi che si tratta di un partito politico un po’ nostalgico, simpatizzante per il ventennio. Secondo me lei non ci è arrivata. Lei pensa che sia un reality, dalla casa del grande fratello a CasaPound. Si starà già chiedendo quando ci sono le nomination”.

Luxuria sullo striscione “W LA F…” al gay pride di Latina:” Un omaggio alle lesbiche. Sono sicura che le lesbiche avranno applaudito a quel cartello che inneggia all’organo sessuale femminile. Per par condicio l’anno prossimo dall’altra parte del balcone dovrebbero mettere un cartello con su scritto viva il c..o. Mi sarebbe piaciuto che questi, che si considerano paladini dell’eterosessualità, non considerino le donne solo circoscritte a quell’organo lì. Le donne sono fatte di cuore, di testa, vanno rispettate, amate, non trattate male, non picchiate, non violentate, non uccise”.

Sulla situazione politica attuale: “Nel centrosinistra litigano, ma accade anche nel centrodestra. Solo che il centrodestra è un po’ più paraculo. Loro litigano, ma quando c’è da incassare voti si coalizzano. Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme. E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi. Renzi ha la spocchia dell’autosufficienza. Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Sono sicura che tantissimi elettori di sinistra non siano andati a votare. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra”.
Si dice che Vladimir Luxuria abbia trovato l’amore, che sarebbe un pescatore molto più giovane di lei: “Io sto bene così, si può essere single e felici. Smentisco, non è un pescatore che mi ha scambiato per uno scorfano”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vladimir-luxuria-litigata-con-parroco/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luxuria: "Nina Moric con CasaPound? Qualcuno le spieghi che non è la casa del Grande Fratello"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.