Sacrofano, fermata per un tentato furto, in casa un vero e proprio magazzino di moda



Pantaloni, giacche , gonne, scarpe, collane, braccialetti, borse: un vero e proprio magazzino di moda scoperto dalla Polizia di Stato in un appartamento a Sacrofano.

Ad essere arrestata dagli agenti del Commissariato Trevi è stata una donna di 43 anni, della provincia di Ancona che utilizzava la propria abitazione per vendere merce rubata.

L’indagine si è sviluppata dopo che la donna è stata sorpresa all’interno di un negozio del centro storico in possesso di merce per un valore di circa 200 euro, poco prima rubata.

F.M. già nota alle forze di polizia e già più volte denunciata per furto, è stata condotta negli uffici di polizia per accertamenti. Estendendo i controlli nella sua abitazione gli investigatori, hanno trovato una sorpresa: due stanze piene di merce, tra capi di abbigliamento, bigiotteria accessori e prodotti di bellezza di tutte le marche anche di notevole valore.

Molti articoli presentavano ancora i cartellini per la vendita e alcuni capi erano danneggiati a causa della disattivazione forzata del sistema antitaccheggio.

Trovate anche numerose carte di credito provento di furto, sulle quali i poliziotti stanno effettuando accertamenti.

La donna è stata arrestata per tentato furto e ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sacrofano, fermata per un tentato furto, in casa un vero e proprio magazzino di moda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.