Cristiano Malgioglio: “ll mio tormentone gay è dedicato a Mauro Icardi”



Cristiano Malgioglio è intervenuto stamattina ai microfoni di ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il retroscena sul tormentone estivo ‘Mi sono innamorato di tuo marito‘: “In Brasile ormai lo ballano tutti, ora iniziano a ballare anche gli italiani. Vorrei però dire a tutte le mogli di stare tranquille, non sono un rubamariti come Angelina Jolie che ha rubato Brad Pitt a Jennifer Aniston. I mariti mi possono invitare solo a cena. Questo pezzo, però, mi è venuto in mente perché io sono pazzamente innamorato di Mauro Icardi. Mi sono innamorato di lui quando è venuto ospite nel programma di Chiambretti in cui lavoravo. Realizzando questa canzone mi è tornato in mente lui. Ormai in tutte le discoteche gay si balla al ritmo di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, ma ho paura che Wanda Nara viene sotto a casa mia e mi fa il mazzo. Vorrei chiamare Icardi, vorrei inserirlo nel videoclip della canzone, che farò presto. Lancio un appello, spero che Icardi accetti di partecipare. Non voglio avere niente a che fare con Wanda Nara però, ho paura che venga sotto casa mia per picchiarmi.. Il pezzo è dedicato ad Icardi. Spero che accetti di partecipare video musicale. Se glielo chiedessi forse lo farebbe”.

Malgioglio vieta alla nipotina di ascoltare Miley Cyrus: “La mia nipotina di dieci anni voleva i concerti della Cyrus. Ma quella è una sporcacciona, una bambina non può e non deve vedere i suoi video. Non è carino. Gliel’ho completamente vietato, quando avrà diciotto anni la vedrà, non mi piace quello che fa con questi falli, in scena”.

Sulle cantanti italiane di oggi: “Sono tutte uguali, non hanno eleganza, non hanno sex appeal. Sono sempre vestite come se andassero a un funerale, sono molto tristi. Se ripensi a quelle di qualche tempo fa, Marcella Bella, Loredana Bertè, Donatella Rettore,Anna Oxa, capisci che c’è stato un declino. Quelle erano donne di grosso temperamento, oggi invece sono tutte uguali”.

Sui talent: “Hanno distrutto la musica leggera italiana. Qualcuno uscito è bravo davvero, tipo Mengoni. Ma il problema è che nei talent non c’è gavetta, gli artisti che escono da lì non hanno sudato, si ritrovano direttamente davanti a un palco enorme, al successo improvviso, poi spariscono completamente. E’ un peccato, bisognerebbe curare molto l’artista, poi qui cantano tutti alla stessa maniera. Oggi tutti gridano, urlano. Che bisogno c’è di urlare?”.

Poi un aneddoto su Laura Pausini: “E’ molto brava, ma sono incazzato con lei. Quando era andata a Sanremo io facevo le interviste ai vari artisti per la Rai. Lei si è fatta pregare, alla fine l’intervista non l’abbiamo fatta, ci sono rimasto male. L’ho cancellata dalla mia vita. Capisco se fossi stato un giornalista, ma io facevo una cosa diversa, lei ha rifiutato, l’ho completamente cancellata”.

Su Mina: “Non ho mai litigato con lei, erano solo voci di corridoio. E’ la cantante che mi ha portato al successo”.

Sulle presentatrici di oggi: “Quella che mi piace di più è Silvia Toffanin. Non si da arie, quando ti intervista ti lascia parlare, è sempre disponibile”.

Sulla sua infanzia: “Fino a 10 anni ho vissuto in Australia. Non so se ero un bambino o una bambina, però mi piaceva giocare con le macchinette.  Poi ho visto un film di Carmen Miranda, quella famose attrice, che cantava con le banane in testa, e sono impazzito per lei. Forse sono diventato gay grazie a Carmen Miranda, mi mettevo le banane in testa, le tenevo con le mani, mettevo una vestaglia di mia madre ed iniziavo a cantare davanti allo specchio. Ho scoperto di essere gay verso i 19 anni, non so se si nasce o si diventa omosessuali, siamo tutti quanti esseri umani, ognuno è quello che è. Da giovane ero di una bellezza incredibile, ho avuto quattro o cinque flirt con degli uomini famosissimi”.

Su Barbara D’Urso: “E’ una donna molto intelligente, ha capito benissimo cosa vuole la gente da casa. Quando parla di politica e di cronaca è molto convincente. E poi è bellissima. Sembra che abbia 30 anni e vi assicuro che non è il trucco, né le luci. E’ veramente stupenda”.

Sull’ipotesi che possa partecipare al Grande Fratello Vip:”Gira questa voce, lo farei solo se mi dessero centomila euro a settimana, una stanza singola, la possibilità di cucinare da solo e non dormire con nessuno. L’ho fatto una volta come opinionista e mi sono molto divertito. Lo farei solo se mi dessero tanti soldi, ma ormai tanti soldi non girano più”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/cristiano-malgioglio-tormentone-dellestate/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cristiano Malgioglio: "ll mio tormentone gay è dedicato a Mauro Icardi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.