Lido di Bellagio, il 23 giugno Cenando Ballando, il 24 giugno Mtv Up!, il 30 giugno Salmo



Venerdì 23 giugno  torna l’evento Cenando Ballando, in uno scenario da cartolina come quello del Lido. Si cena con gli amici cantando, ballando e scatenandosi, mentre si gusta l’ottima cucina del Lido. Dalle 19 e 30 aperitivo in terrazza a godersi il panorama unico dal Lido. La squadra in console è rodata: Cucky al mixer e Icio the Voice al microfono, Jahn Dj resident.  Infine, il 24 il programma un boat party che questa volta parte da Colico.
Sabato 24 giugno invece l’evento è un party del coloratissimo ed energizzante tour di Mtv Up! Esplosioni di colori, animazione a tema e tantissimi gadget per chi partecipa. In palio anche una vacanza a Gallipoli del valore di 400 euro. Emiliano Chellini – Mtv Official Deejay Tour; Daniele Bilello – Mtv Official Voice Tour; Michael Milazzo – Voice Resident Lido; Jahn – Deejay Resident Lido  Facebook: www.facebook.com/MTVUP. Chi vuol partire da Colico (L) (ore 21.45) o Dongo (partenza 22.15) e godersi anche uno splendido boat party, con partenza da Dongo ore 22.15 e ritorno da Bellagio alle 3.15. Info: goo.gl/dWHkS3.
Sabato 30 giugno al Lido di Bellagio già da tempo è in programma uno degli eventi più attesi dell’estate 2017 sul lago di Como e non solo. Salmo, classe 1984, è un pionieristico artista sardo ormai di stanza a Milano, dove vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. Da Olbia a Milano, dall’ambiente metal, punk-rock e hardcore dell’Isola, in un solo anno Salmo si è preso la scena rap italiana (oltre 40 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale) e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come qui in Italia ancora non si era visto. Prima di approdare definitivamente al rap, Salmo ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l’Europa) ai Three Pigs ai To Ed Gein, con cui ha partecipato all’Heineken Jammin Festival di Venezia nel 2008 (…) www.salmonlebon.com www.facebook.com/salmoofficial
Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
LIDO DI BELLAGIO
Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell’estate 2017 da queste party c’è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E’ lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l’inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D’Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago.
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lido di Bellagio, il 23 giugno Cenando Ballando, il 24 giugno Mtv Up!, il 30 giugno Salmo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.