Viterbo, trentenne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

operazione droga ostia



 

Il centro storico viterbese, soprattutto nei periodo di chiusura delle scuole, diventa luogo di ritrovo e di spaccio di tanti giovani della Città.

Lo sanno bene i Carabinieri che, nel primo pomeriggio del 16 giugno, nel corso di mirati servizi di prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di stupefacenti nel centro storico, hanno arrestato un trentenne. L’uomo era già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

Ad operare sono stati i militari della Stazione dei Carabinieri di Bagnaia e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo che, dopo aver effettuato una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato circa 15 gr di stupefacente e materiale per il confezionamento e pesatura.

L’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, trentenne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.