Viterbo, sequestrato un autodemolitore abusivo dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Viterbo e del Nucleo Operativo Ecologico di Roma, nell’ambito dell’attività di monitoraggio dei rifiuti speciali, procedevano al controllo di un capannone industriale, ubicato alla periferia di Viterbo, ove veniva gestita un’attività di autodemolizione di autoveicoli fuori uso e in stato di abbandono e la successiva attività di riparazione.




Le verifiche effettuate facevano emergere che la suddetta attività veniva gestita in assenza delle previste autorizzazioni ed i rifiuti speciali nonché le acque reflue non venivano trattate secondo le normative vigenti.

Il capannone, compreso dei 45 autoveicoli presenti all’interno, veniva posto sotto sequestro ed il titolare dell’attività abusiva, un quarantanovenne di Viterbo, deferito alla Procura della Repubblica di Viterbo.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1347 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it