Aprilia, amianto e diossina: tesi a confronto. Domani a Culturaprilia l’incontro con esperti del settore

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Aprilia con la volontà di informare nel più completo dei modi sui temi dell’inquinamento ambientale, all’indomani anche dell’allarme collettivo generato dall’incendio di vaste proporzioni divampato presso il sito industriale Eco X di Pomezia, e soprattutto creando l’occasione di un dibattito tra tecnici ed esperti di pensiero e posizione differente.

Ciò renderà l’appuntamento di alto spessore, ma anche accessibile a tutta la cittadinanza interessata e non solo a tecnici ed addetti ai lavori. A tal riguardo, ai relatori ospiti, l’Amministrazione ha chiesto di elaborare a disposizione del pubblico un prontuario di comportamenti da tenere nel quotidiano ed in caso di emergenza.

All’incontro, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, interverranno il Sindaco Antonio Terra e l’Assessora all’Ambiente Alessandra Lombardi.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3132 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.