Roma, tentano di rubare un’ auto con una centralina decodificando l’allarme: fermati due romani



In possesso di centraline per la decodifica del sistema di avviamento e una chiave “vergine” per l’accensione, due malviventi stavano tentando di rubare un’autovettura in via Nicola Spedalieri, in zona Montagnola.

Entrambi romani, identificati per P.S. di 58 anni e R.M. di 36 anni, alla vista degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tor Carbone hanno tentato di scappare, ma sono stati immediatamente bloccati.

Inutile il tentativo di uno dei due di disfarsi della centralina elettronica, gettata all’interno di un cassonetto per l’immondizia durante la fuga e recuperata dai poliziotti.

Perquisiti i due malviventi, con vari precedenti di Polizia, sono stati trovati in possesso, tra l’altro, di numerosi attrezzi atti allo scasso.

Accompagnati negli uffici di Polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tentano di rubare un' auto con una centralina decodificando l'allarme: fermati due romani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.