Previsioni meteo per il 13 giugno 2017

previsioni meteo sole a roma



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato con cieli sereni al mattino e al pomeriggio. Sereno nel corso della serata. Temperature comprese tra +16°C e +34°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori per l’intero arco della giornata. Cieli generalmente sereni anche in serata salvo innocui addensamenti nel corso della notte lungo la costa settentrionale.

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie sui rilievi. Qui non si escludono locali acquazzoni e temporali specie nelle ore pomeridiane, soprattutto sui settori piemontesi e su quelli orientali delle Alpi.

Sole prevalente e condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali ad eccezione di locali addensamenti nuvolosi durante le ore pomeridiane sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni.

Soleggiato e stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelli Insulari eccetto la presenza di qualche nube sparsa soprattutto sulla Sicilia e sulla Sardegna.

Temperature senza variazioni di rilievo o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 13 giugno 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.