Aprilia, tenta una rapina: arrestato un giovane di nazionalità romena

Il 10 giugno 2017, alle ore 16.30, in aprilia,  i Carabinieri del locale comando Stazione hanno tratto in arresto, per il reato di tentata rapina, A.R. 28enne  di nazionalità Romena e residente ad aprilia.

Il predetto si era introdotto all’interno di un negozio indiano  e, dopo aver preteso di non pagare due birre, aveva tentato di asportare € 200,00 dalla cassa malmenando un dipendente del negozio, un 20enne di nazionalità indiana, venendo successivamente bloccato ed immobilizzato dai Carabinieri immediatamente intervenuti su richiesta di alcuni clienti presenti all’accaduto.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3181 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.