Viñales: “Non andavo nemmeno con il set-up base”



Un sabato di qualifiche catalane da archiviare in fretta per Maverick Viñales e il team Movistar Yamaha. Il leader della classe regina segna il nono tempo in qualifica (1:44.620s) dopo essere stato costretto a giocarsi l’ingresso in Q2 partendo dalla Q1. Qui, Viñales è secondo alle spalle di un altro pilota di Iwata, il satellite Jonas Folger (Monster Tech 3). Per il telentuoso di Roses poco o nulla che vada bene nel giorno due del suo GP di casa e, nonostante si siano provati diversi set-up, il numero 25 e il suo box devono rimandare la soluzione al warm up di domenica.

Maverick Viñales: “Rispetto a ieri abbiamo migliorato un po’ il prototipo. La mia moto non è un problema, ma una serie di altri fattori. Ho provato molti set-up e nulla è andato bene, nemmeno quello base. Ho fatto del mio meglio e questo è quanto abbiamo raggiunto; domani voglio iniziare bene e migliorare”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viñales: “Non andavo nemmeno con il set-up base”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.