Balduina, 91enne ruba profumo: gli agenti di Polizia saldano il conto



Una pattuglia del Commissariato Monte Mario, ieri pomeriggio, è intervenuta in un grande magazzino della Balduina, per una persona, fermata dagli addetti all’anti taccheggio, dopo aver consumato un furto.

Gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul posto, con loro grande sorpresa hanno constatato che la persona bloccata era una 91enne, che poco prima si era impossessata di un profumo ed aveva tentato di uscire dall’esercizio commerciale senza pagare.

La donna, agli agenti, ha confessato di riuscire a malapena a “tirare avanti” con la sua esigua pensione, e di non avere i soldi necessari per saldare il conto.

I poliziotti non hanno dovuto riflettere a lungo sul da farsi, ed hanno versato loro la somma mancante.

Il responsabile del grande magazzino non ha inteso sporgere querela, ed i poliziotti hanno così potuto riaccompagnare a casa l’anziana donna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Balduina, 91enne ruba profumo: gli agenti di Polizia saldano il conto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.