Il 10 giugno Mylious Johnson dj set all’ Isola Beach di Porto Cesareo

Sabato 10 giugno al mixer di Isola Beach, location eccezione a Porto Cesareo (LE) c’è Mylious Johnson. Non tutti conoscono ancora questo nome, ma moltissimi hanno ascoltato la sua musica, visto che è uno dei batteristi più attivi al mondo e collabora da tempo con superstar del calibro di Pink, Mariah Carey, Bjork, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Gianna Nannini (…). Oltre che batterista e produttore musicale (ha collaborato pure con X Factor), Mylious è anche dj e per tutta l’estate è ‘star resident’ del bello spazio situato in centro  a Porto Cesareo (LE). Definirlo solo dj resident, in effetti, sarebbe stato alquanto riduttivo. Mylious Johnson è un talento musicale a 360 gradi. Come batterista spazia tra jazz, hip hop, pop e rock…ovvero attraverso tutti o quasi i generi musicali, come dj propone soprattutto hip hop e house. In console con Mylious, il 10 giugno 2017 ci sono anche Alessandro Levante e Salvatore Agrosi.
La presenza di Mylious Johnson è solo uno dei tanti punti di forza di Isola Beach a Porto Cesareo (LE), location gestita dal general manager Mirko Negri. Ci sono ben diversi due ristoranti (Shima, dedicato al cibo fusion e Tortuga, che propone piatti mediterranei), c’è una piscina d’acqua salata da sogno, un beach club a cinque stelle… www.facebook.com/myliousj/
Isola Beach Club
Info 3922624287
Isola dello Scoglio 5, Porto Cesareo (LE)

Stefano Manduzio
Informazioni su Stefano Manduzio 336 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.