John Savage a Montecarlo ricevuto dall’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco



“Sto seriamente pensando a un mio futuro a Roma, trovo l’Italia bellissima” lo ha detto l’attore John Savage in occasione dell’incontro con l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, Cristiano Gallo, assieme all’attrice Blanca Blanco e al produttore Enrico Pinocci.
L’ambasciatore ha espresso soddisfazione e commentato l’attività della Movie On Pictures, che ha girato due film a Montecarlo e in altre splendide località costiere, e che sta già lavorando su altri progetti cinematografici, sempre ambientati nel Principato. “La scelta di produrre a Montecarlo e in costa Azzurra – ha spiegato Pinocci – è maturata per una serie di fattori come le location eccezionali, la collaborazione con le istituzioni, l’internazionalità della città e, nello specifico, l’importante formazione data ai ragazzi dall’International School di Monaco”.
Savage, che ha già all’attivo due film e che a luglio sarà a Montecarlo e in Italia per girare una nuova pellicola, sempre del genere family, ha raccontato all’ambasciatore Gallo di condividere con la produzione l’impostazione del genere di film basati sul rispetto dei valori e l’importanza della famiglia.
Presenti all’incontro anche il Cancelliere dell’ambasciata Massimo Amadeo, la senior partner della Movie On, Juliana da Silva Foganholi, e la giovane attrice Rebecca Pinocci che, con Savage e Blanco, è tra i protagonisti di Teen Star Academy, family musical film nelle sale italiane da oggi 8 Giugno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

John Savage a Montecarlo ricevuto dall'Ambasciatore d'Italia nel Principato di Monaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Maria Chiara D'Apote 269 Articoli
Laureata in Lettere presso il Dipartimento di "Italianistica e Spettacolo "della Università "La Sapienza di Roma". Si occupa da anni di Teatro,Cinema,Poesia,Pittura. Dal 1986 fa insegnamento Primario e Didattica dello Spettacolo per bambini, in una visione olistica,sistemica, dell' Essere Umano. Ha pubblicato articoli sul quotidiano socialista Avanti! (avantioline). Dal Gennaio 2016 scrive sul giornale  Il Tabloid, pubblicando articoli nella rubrica Cinema e Spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.