“Festival del Teatro Classico”, on line il bando per cinque spettacoli da portare in scena a luglio nell’area archeologica di Caposele



E’ online sul sito del Comune di Formia il bando per la seconda edizione del Festival del Teatro Classico. L’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse intende raccogliere proposte progettuali di Compagnie teatrali altamente qualificate in ambito nazionale, ovvero riconosciute dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, per la realizzazione di spettacoli fortemente rappresentativi della cultura classica da portare in scena a luglio nello splendido scenario dell’area archeologica di Caposele. Le proposte dovranno prevedere cinque spettacoli, tra tragedie e commedie di ispirazione sia greca che latina, da tenersi nei sabati di luglio (1-8-15-22 e 29), per un importo complessivo pari a 20.000 euro.

Per partecipare, i candidati dovranno far pervenire domanda entro la scadenza del 14 giugno alle ore 12. Sul sito, consultabile alla sezione Bandi, Avvisi e Gare (il link è http://www.comune.formia.lt.it/comune_formia/bandi_dettaglio.php?id=797&vms=&vmf=&vmc=), è possibile scaricare l’Avviso contenente le indicazioni circa la documentazione da allegare, i motivi di esclusione, i criteri di valutazione delle proposte e di formulazione della graduatoria, le forme di pagamento e gli oneri a carico delle parti, nonché la modulistica necessaria per la presentazione delle domande.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Festival del Teatro Classico”, on line il bando per cinque spettacoli da portare in scena a luglio nell’area archeologica di Caposele

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.