Giuseppe Fascicolo al Red Bull Ring per il terzo round del GT4 European Series



Torna in scena il prossimo week end il GT4 European Series Northern Cup, con il terzo round che si correrà sul tracciato austriaco del Red Bull Ring. Tra oltre 30 competitor, Giuseppe Fascicolo tornerà a bordo della Maserati GranTurismo MC GT4. Il trevigiano ha decisamente voglia di cambiare il volto a questa stagione, che ha già riservato la soddisfazione del podio a Brands Hatch, ma ha anche dato alcune cocenti delusioni. In Austria sarà vietato sbagliare e, per rimanere agganciati alle speranze di ben figurare nella classifica finale riservata agli AM, occorrerà ottenere il massimo possibile, andando a conquistare punti importanti e posizioni di rilievo che sono ampiamente alla portata di Fascicolo.

«Torniamo in Austria vogliosi di trovare finalmente due gare importanti e di toglierci qualche sassolino dalle scarpe», ha spiegato il pilota trevigiano. «In questo circuito, l’anno scorso, ho dovuto lasciare la vittoria per un problema al cambio. Spero che quest’anno vada tutto per il verso giusto, considerando che, in quanto a problemi meccanici, abbiamo già dato. Sono fiducioso, perché abbiamo dimostrato di poter essere tra i protagonisti e, quindi, abbiamo le carte in regola per stare nelle prime posizioni AM. In Inghilterra abbiamo accorciato le distanze nei confronti delle altre vetture e ci siamo trovati a lottare nel folto gruppo dei PRO. La stessa cosa credo che possa avvenire anche in questo spettacolare e storico circuito austriaco».

Time Table – Red Bull Ring

Sabato 10 giugno

08:30 – 09:10 00:40 Qualificazioni

16:25 – 17:15 0:50 GARA 1

Domenica 11 giugno

11:00 – 11:50 0:50 GARA 2

Le gare live su:

https://north.gt4series.com/live

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giuseppe Fascicolo al Red Bull Ring per il terzo round del GT4 European Series

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.