Torvaianica, CasaPound: “Basta insediamenti abusivi!”



“Questa mattina – inizia la nota – ci siamo recati, con un sopralluogo, nei pressi dello stadio comunale dove abbiamo potuto constatare come gli insediamenti non solo siano rimasti al loro posto ma siano anche raddoppiati in un area già degradata di per sé e abbandonata dalle istituzioni. Troviamo assurdo come si possa ancora subire passivamente queste situazioni”.
“Situazioni – continua la nota – aggravate dal fatto che l’impianto sportivo sia ancora in uso e sia costantemente utilizzato dalle varie squadre di calcio della zona che praticano attività sportiva all’interno dell’area senza alcun tipo di controllo e pulizia delle infrastrutture. Nonostante le continue segnalazioni dei residenti stessi del quartiere e dei militanti di CasaPound Italia Pomezia ci troviamo all’inaugurazione della stagione estiva nel completo degrado ed abbandono”.
 “Chiediamo – conclude la nota – l’immediato sgombero dell’area circostante il campo sportivo e la successiva pulizia e manutenzione degli spogliatoi dello stadio comunale, affinchè ai cittadini venga restituito un luogo dove praticare attività sportiva in una situazione quantomeno decente”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, CasaPound: “Basta insediamenti abusivi!”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.