Fiumicino, crisi Alitalia, Bonanni-Petrillo: “Non ci arrendiamo, la nostra proposta di rilancio resta in piedi”



“È stato bocciato alla Camera l’ordine del giorno che proponeva di attuare la proposta del Comune di Fiumicino di intervenire con capitali pubblici per ricostruire Alitalia. Il parlamentare di Sinistra Italiana Stefano Fassina, come proposto nel consiglio comunale aperto svolto a Fiumicino, ha portato alla Camera il documento votato all’unanimità dal nostro Consiglio comunale, dalla commissione preposta alla Regione e dall’assemblea Capitolina. Purtroppo non tutti i Parlamentari hanno saputo dimostrare coerenza e sostegno alle nostre proposte e il Movimento 5 Stelle tutto, parte del centrodestra e parte del Pd non hanno votato il nostro odg.
Continueremo a lottare al fianco del nostro sindaco che ha dimostrato coraggio e determinazione nello sfidare ancora una volta le posizioni contrarie del proprio partito. La nostra proposta è ancora l’unica possibile. Inspiegabile ancora una volta la posizione dei 5 stelle, che  decidono di non decidere a danno dei lavoratori.
Noi non ci arrendiamo, e andiamo avanti con chi c’è”. Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri di Si, Antonio Bonanni e Angelo Petrillo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, crisi Alitalia, Bonanni-Petrillo: "Non ci arrendiamo, la nostra proposta di rilancio resta in piedi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.