A Lume di Candela con Alessio Bonomo al Club55 il 4 giugno



Roma, zona Pigneto: illuminati dalla sola luce di candele, in un’atmosfera intima e avvolgente, tra riflessioni, poesia, musica e parole per stare insieme, dove oggi, forse, “la risposta è nel vento”. (Bob Dylan)

Penultimo appuntamento prima della pausa estiva per la rassegna “A lume di candela” organizzata dal cantautore Alessio Bonomo e dal Club 55, in collaborazione con Rapsodica. Domenica 4 giugno sarà proprio Alessio Bonomo a salire sul Palco del Club 55 di via Perugia 14 (Roma, Pigneto). 

Alessio Bonomo esordisce al Festival di Sanremo nel 2000 con “La Croce”. L’anno successivo co-firma con Bob Dylan l’adattamento italiano del brano “Girl from the North Country”; è autore per Andrea Bocelli, Nastro d’Argento per la miglior canzone originale contenuta nel film “Se sei così ti dico di sì”. “Tra i confini di un’era” (2014, Esordisco) è il titolo del suo ultimo lavoro discografico che include il brano “L’impermeabile blu”, rilettura in italiano autorizzata di “Famous blue raincoat” di Leonard Cohen. In uscita in autunno un nuovo disco con la produzione artistica di Fausto Mesolella.

Domenica 4 giugno 2017 

Club 55

Via Perugia 14 – Roma

Tel 3489364507 – 3497158406

a partire dalle ore 19,30

inizio live ore 22,00

Tessera Enal €5 inclusa consumazione

Sottoscrizione €3 all’ingresso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Lume di Candela con Alessio Bonomo al Club55 il 4 giugno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.