Cerveteri, firmato e registrato il comodato d’uso gratuito tra il comune e Ostilia SRL

È ufficiale. Da oggi il Lungomare dei Navigatori Etruschi è stato concesso in comodato d’uso gratuito al Comune di Cerveteri, e quindi ai cittadini di Cerveteri.
Questa mattina, infatti, il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e il rappresentante legale della Società Ostilia srl. hanno registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Civitavecchia il contratto di comodato d’uso gratuito per l’intero chilometro del Lungomare di Cerveteri.
Il comodato ha tempo indeterminato fino alla cessione definitiva dell’area al Comune.
L’atto è propedeutico alla realizzazione del progetto annunciato dal Sindaco per la realizzazione del nuovo Lungomare attrezzato. Entro il 7 giugno, l’Amministrazione comunale di Cerveteri trasmetterà alla Regione Lazio, Direzione Regionale per lo Sviluppo e le Attività Produttive, il progetto esecutivo dell’intervento.
Come è noto, negli scorsi mesi, l’Amministrazione comunale aveva ottenuto dalla Regione Lazio un cofinanziamento di ben 790mila euro finalizzato a questo progetto. I lavori cominceranno subito dopo l’estate.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3234 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it