Al Nikita #Costez di Telgate, il 1 giugno Vida Loca, il 2 giugno Double Deejay e il 3 giugno Quentin Mosimann

1/6 Vida Loca @ Nikita #Costez Grumello – Telgate (BG)
Vida Loca è un party collettivo che fa scatenare a ritmo di urban music (hip hop, pop, reggaeton & dintorni). la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all’alba. Quel che conta nei party Vida Loca è divertimento il pubblico, vero e solo protagonista dell’evento. Il clima di festa è unico e scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato. Per l’estate 2017… Solo nella prima metà di giugno gli eventi in giro per l’Italia sono ben 10 ed è già confermata una residenza estiva alla Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali simbolo della Riviera Romagnola. La festa qui prenderà vita ogni domenica.
2/6 Double Deejay @ Nikita #Costez Grumello – Telgate (BG)
Filippo Boschin a.k.a. Double Deejay è uno dei più stimati dj italiani in ambito hip hop, reggaeton ed urban music in generale. Nasce a Bologna nel Giugno del 1980. Nel 2001 decide di diffondere il suo stile musicale in Italia, un paese che predilige altre sonorità. La cultura musicale e la continua dedizione hanno oggi portato Double Deejay a creare una storia musicale che riesce ad avvicinare la sua musica a molti tipi di pubblico, non solo gli intenditori.
Nella sua carriera ha condiviso lo stage con molteplici artisti, tra cui Lil John, Fat Joe, Club Dogo, Jay Santos e tanti altri.
3/6 Quentin Mosimann @ Nikita #Costez Grumello – Telgate (BG)
Oltre che dj, è pure cantante e performer, una vera rarità nel panorama internazionale per i dj arrivati al suo livello (ovvero al meglio del meglio). Ma chi è Quentin Mosimann? Sta lasciando la sua impronta sull’industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l’edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d’oro con Universal Music, nel 2011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ. quentinmosimann.com
Nikita #Costez – Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Stefano Manduzio
Informazioni su Stefano Manduzio 336 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.