Roma: le fake news piddine hanno le gambe corte

Le fake news piddine hanno le gambe corte. Il Pd ci ha consegnato una città segnata da anni di malaffare e di politiche scriteriate. Noi stiamo gettando le basi per invertire la tendenza, rimettendo al centro i bisogni dei cittadini. La vecchia politica si sta rendendo conto che il cambiamento ha ingranato la marcia giusta e si appiglia a tutto pur di infangarci.




Hanno raggiunto l’apice del paradosso: citano un articolo del New York Times, che si riferisce ai danni prodotti nell’ultima decade, e lo utilizzano contro di noi. Dice il New York Times: “The past decade or so has not been kind to Rome.” Ma i cittadini non sono così ingenui e non cadono in tranelli di tanto basso livello.

Sono loro, Pd&Company, i professionisti della vecchia politica, ad aver speculato per anni sui rifiuti, sui migranti, sulle buche. Sono loro ad aver tentato di costruire carriere e guadagni sulla pelle dei cittadini. Siamo quindi rassegnati e inorriditi.

La becera propaganda del Pd non riuscirà a nascondere la verità. Dovrebbero, piuttosto, concentrarsi sulle grane giudiziarie che ancora coinvolgono ampie fette del loro partito nel processo di Mafia Capitale.

Noi rispondiamo con l’evidenza dei fatti e con la forza del lavoro. Tutto il resto lasciamo a chi pensa di sopperire con penose strumentalizzazioni alle mancanza di argomenti.

 

Fonte: beppegrillo.it

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8641 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.