Trastevere, continua l’offensiva della Polizia Locale contro l’illegalità



Nel quadro del ripristino della legalità nell’area di Trastevere, interessata da fenomeni di sosta selvaggia, abusivismo commerciale e occupazioni di suolo pubblico, anche questa settimana la Polizia di Roma Capitale ha operato intensamente con diversi gruppi.

I servizi, oltre alle ore diurne, sono stati concentrati di sera, dove si registra la maggiore presenza di veicoli, molti in sosta vietata o senza titolo: già giovedi sera le pattuglie di motociclisti avevano operato in piazza Farnese, piazza Borghese, Piazza S.Elena e via dei Cestari, multando 68 veicoli e rimuovendone 16.
Venerdi invece, dalle ore 19:00, agenti dei gruppi GSSU, Trevi e GPIT sono intervenuti in via della Lungaretta e a Piazza S. Egidio, al Pantheon, via dei Pastini  e Via della Muratte. Anche qui, nonostante le precipitose fughe all’arrivo degli agenti, sono stati contati 19 sequestri di articoli per telefonia, bastoni per selfie, giocattoli, bigiotteria, borse, foulards e teli da mare, per un totale di 2500 pezzi.
I servizi concentrati sull’area di trastevere continueranno giornalmente nelle prossime settimane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, continua l'offensiva della Polizia Locale contro l'illegalità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.