Moda ecocompatibile, arte e femminilità al ritmo flamenco di Elena Preste e Gianni Gandi



 

Grande successo Sabato 20 Maggio al Teatro di Roma Eventi dove lo stilista Emilio Ricci, con le sue originali creazioni in filati 100% naturali, insieme alla cantante Elena Presti e al musicista Gianni Gandi, sono stati protagonisti dell’Evento “My Natural dream Fashion Show” all’insegna di MUSICA, MODA ED ARTE. Oltre 600 persone hanno assistito ad uno spettacolo che, superando il concetto di sfilata, ha saputo fondere in un’unica coreografia, la morbidezza dei capi e della lingérie indossati dalle modelle con la sinuosità della danza. Le creazioni, tutte in fibra di legno, hanno preso vita evocando la metafora della Natura e l’intimo rapporto con la Madre Terra ed hanno seguito, come una seconda pelle, il ritmo dei corpi. La regia è stata affidata al maestro Mauro Giordanella, appartenente al mondo del teatro, cinema e fotografia che ha sintetizzato queste arti in una nuova rappresentazione della moda.  Si parla di femminilità attraverso i colori ed i tessuti ecocompatibili, per risvegliare il Sogno che è dentro di noi e proiettarlo nella Realtà.

A seguire, Elena Presti ha dominato la scena e si è esibita in un concerto dalla ritmica flamenca, con una serie di grandi successi internazionali, accompagnata dalla musica di Gianni Gandi e dalla danza dei ballerini “Los Cheveres Latinos”. Elena Presti, cantante pop, latin dance e ballerina di flamenco, ha accompagnato, con la sua voce calda e sensuale, questa serata fashion dando prova di essere un’artista completa: non solo canto e ballo ma anche recitazione e interpretazione nella scena.

A conclusione, Elena Presti ha presentato il suo nuovo CD “Prendila Così”,   storico successo di Lucio Battisti, in una versione remix disco (della Loving Time, featuring Gianni Gandi e Pietro Fotia) ed il prossimo appuntamento a Teatro Brancaccio, l’11 Giugno, con uno Spettacolo dedicato all’Oriente “THE WONDERFUL LEGEND OF Kung Fu”, in cui la Presti sarà la protagonista femminile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moda ecocompatibile, arte e femminilità al ritmo flamenco di Elena Preste e Gianni Gandi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.