Castel Gandolfo, Monachesi: “Collaboro senza pregiudizi con chi ha i miei stessi obiettivi”



“Alcuni elettori ci hanno chiesto perché abbiamo lasciato le sigle di partito fuori dalla nostra coalizione e volentieri lo spieghiamo.

La scelta è frutto di un percorso già iniziato in questi 5 anni di amministrazione. Abbiamo infatti scelto di far prevalere la condivisione di un progetto di crescita sociale sulle logiche di partito, anche quando questo ha portato ad uno scontro molto duro che ha rischiato di far cadere ‘amministrazione. Personalmente sono e sarò sempre una donna di sinistra che ha scelto di impegnarsi politicamente a favore di una vera equità sociale, e per questo dialogo e collaboro senza pregiudizi con chi ha i miei stessi obiettivi.

La lista civica Con Milvia sindaco Insieme è la sintesi di esperienze di natura diversa unite dalla condivisione di un unico progetto e, proprio per questo, in grado di avere un valore aggiunto complessivo necessario per governare Castel Gandolfo. La diversità è la nostra forza. Perché noi crediamo che una comunità che intende valorizzarsi e crescere debba essere espressione di donne e di uomini che condividono i valori dell’onestà, del rispetto e dell’ascolto, della competenza e della concretezza finalizzati alla realizzazione di un progetto di crescita collettivo aperto a chiunque si riconosca in questi valori a prescindere dalla provenienza politica.

Paradossalmente oggi l’unico simbolo politico che partecipa alla competizione elettorale a Castel Gandolfo è proprio quello dei Cinque Stelle”. Così in una nota la prima cittadina candidata sindaco Milvia Monachesi con la lista civica “Con Milvia sindaco Insieme

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Gandolfo, Monachesi: "Collaboro senza pregiudizi con chi ha i miei stessi obiettivi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.