Champions League e Gluten Free Food a Cinecittà World



 

Cinecittà World offre ai suoi visitatori la possibilità di assistere alla partita dell’anno. Sabato 3 giugno, alle 20,45, sarà trasmessa sul maxi schermo la finale di Champions League Juventus – Real Madrid.

Tra un’attrazione e l’altra gli ospiti potranno fermarsi a vedere la finalissima grazie al telecomando che Cinecittà World attiverà nella Main Street del Parco. Sul ledwall, nella cornice del set cinematografico della New York anni venti, sarà  trasmessa la diretta a partire dalle 20,30.

Nel prossimo fine settimana, invece, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv è pronto ad accogliere la prima edizione del Gluten Free Food, il 27-28 maggio, patrocinata dal Comune di Roma. 

Con un’area espositiva di 5000 metri quadri Gluten Free Food si propone come evento di punta nella rosa delle iniziative nazionali dedicate al senza glutine.

Il programma comprende show cooking, corsi, degustazioni, convegni medico-scientifici, laboratori, approfondimenti tematici e tante altre attività per adulti e bambini.

Cinecittà World è a Roma, Castel Romano, sulla Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Per acquisto biglietti e menù online, info e orari apertura (10-18/11-23 d’estate) www.cinecittaworld.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Champions League e Gluten Free Food a Cinecittà World

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.