Testa di Lepre, grande partecipazione alla giornata ecologica



Si è tenuta ieri a Testa di Lepre la giornata ecologica per le località  Testa di Lepre Tragliata e Tragliatella. “Tutto si è svolto regolarmente e  nonostante la pioggia mattutina gli operatori hanno garantito un servizio  puntuale aiutando nelle operazioni i cittadini che si sono recati alle  postazioni”. Lo dichiarano l’Assessore all’Ambiente Roberto Cini e il Presidente della Commissione Ambiente Massimiliano Chiodi. “È stata anche l’occasione – proseguono Cini e Chiodi – per scambiare con i cittadini delle  considerazioni sul servizio di raccolta, ascoltare suggerimenti e consigli e  nello specifico per valutare le tipologie di rifuto conferito che  caratterizzano le diverse località: bene i volumi per gli ingombranti ed i  raee, inesistente il conferimento di sfalci e potatura, proprio a  sottolineare la vocazione territoriale di questo porzione di Comune. Nelle  prime ore del pomeriggio abbiamo fatto un sopralluogo nella località di  Aranova insieme anche al delegato del Sindaco Marco Sanna che ci ha
accompagnato nelle vie recentemente bonificate nella zona del Castello e  nelle vie poderali limitrofe alla zona, che ora risultano pulite ed in  buona condizione. La lotta all’abbandono dei Rifiuti continua e le  recenti immagini pubblicate anche sul sito del Comune dimostrano come l’  ausilio delle telecamere e delle fototrappole siano un valido aiuto per il  monitoraggio del territorio e fondamentali per la lotta agli “zozzoni’, e  che la loro dislocazione strategica stia dando ottimi risultati”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testa di Lepre, grande partecipazione alla giornata ecologica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.