Roma, Meleo: “Riaperto primo tratto pista ciclabile Monte Ciocci – Monte Mario”

I benefici di una passeggiata in bicicletta



È stato completato e riaperto il primo tratto (Gemelli – Balduina) della pista ciclabile Monte Ciocci – Monte Mario. Inaugurata nel 2014, il tratto ciclabile versava in completo stato di abbandono. I lavori di ripristino sono iniziati il 15 febbraio ed hanno previsto il rifacimento della pavimentazione ammalorata, dell’impianto di irrigazione, inutilizzabile per effetto del mancato uso, e degli arredi vandalizzati.

“È un primo obiettivo raggiunto e grazie al lavoro di squadra: ringrazio gli uffici e l’Assessore alla Mobilità del Municipio XIV Valeria Pulieri. Siamo riusciti a portare a casa questo risultato per la riqualificazione di un’area che versava in completo stato di abbandono”, commenta l’Assessore alla Città in Movimento di Roma Capitale Linda Meleo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meleo: "Riaperto primo tratto pista ciclabile Monte Ciocci - Monte Mario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.