Ostia, Obiettivo Casa X° Municipio: “Il 25 maggio manifestazione sotto la sede del parlamentino”



 

Il Coordinamento X Municipio Obiettivo Casa scenderà in piazza e manifesterà sotto alla sede del parlamentino di Ostia giovedì 25 maggio alle ore 17 in piazza della,Stazione Vecchia.

Con noi ci saranno cittadini di tutti i quartieri popolari da Nuova Ostia all’Idroscalo, da San Giorgio a San Francesco e gli inquilini in difficoltà, sotto sfratto o che sono stati costretti ad occupare.

Chiederemo un incontro all’amministrazione ed ai rappresentanti del sindaco Raggi. Anche se il municipio è commissariato a pagare non possono essere sempre i cittadini e siamo pronti ad una mobilitazione generale finché non saremo ascoltati.

Chiediamo: il blocco degli sfratti, la preferenza nazionale nell’assegnazione delle case popolari, l’esproprio del Comune di Roma delle case ex Armellini e l’assegnazione alle famiglie, un progetto di riqualificazione per l’Idroscalo, interventi di manutenzione negli immobili Ater, comunali o di altri enti ed infine l’assegnazione di un alloggio agli inquilini di locali non a norma che da anni pagano un’indennità al Comune di Roma.

Prima le case. Non faremo passi indietro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Obiettivo Casa X° Municipio: "Il 25 maggio manifestazione sotto la sede del parlamentino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.