Roma, El Shaarawy: “Importante la nostra reazione”



“L’importante è stato saper reagire e ribaltare il risultato”, ha dichiarato Stephan. “Abbiamo chiuso la partita nel migliore dei modi. Ora pensiamo al Genoa per concludere al secondo posto”.

“Loro sono partiti molto forte, erano aggressivi e tignosi, pressavano alti. Sapevamo che sarebbe stata difficile. Sono stati bravi a sfruttare le loro occasioni. Sul secondo gol siamo stati disattenti sul cross”.

Con le due reti di oggi, sale a quattro il suo bottino nelle ultime tre partite e a otto in tutto il campionato.

“Per me è un bel momento in generale, non solo al livello calcistico. È un periodo speciale per me, spero che continui e spero arrivi anche la Nazionale: ci tengo molto. Ora pensiamo al Genoa: la seconda posizione sarebbe traguardo importantissimo”.

Ora attenderete il risultato di Juve-Crotone?

“La Juve cercherà di fare il massimo, per vincere il titolo in casa. Noi aspettiamo quello che faranno e anche quello che farà il Napoli. Noi abbiamo fatto il nostro dovere vincendo”.

Che emozione è stata vedere gli applausi di tutto lo stadio all’ingresso di Totti?

“Ci esaltiamo anche noi in panchina. È un giocatore straordinario e un persona fantastica. Siamo contenti di averlo come compagno, è un onore giocare con lui”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, El Shaarawy: “Importante la nostra reazione”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.