MotoGp, Le Mans, Marquez: “Non sono così deluso”



Un sabato non particolarmente brillante quello di Marc Marquez al GP di Francia. Il pilota Repsol Honda, dopo aver fatto bene nelle condizioni miste del primo giorno, subisce il recupero delle Yamaha e anche di Cal Crutchlow in sella alla moto dell’ala satellite del team LCR. Quinto tempo per Marquez, 1:32.493s e un distacco di 0,499s dal miglior passaggio, il numero 93 è anche vittima di due cadute una delle quali proprio ad inizio qualifica. Per la gara, oltre alla speranza che continui il meteo migliore, anche quella di trovare la messa a punto ottimale già da warm up.

Marc Marquez: “Sto abbastanza bene. Anche se oggi non è stata la giornata migliore non sono così deluso. Sono anche un po’ contento che non siamo troppo distanti e sappiamo anche che le due Yamaha e Cal Crutchlow hanno fatto qui dei test. Noi dobbiamo lavorare sulla messa a punto e vedere se domani, già dal warm up, sull’asciutto, possiamo fare più giri e capire più cose e ricucire sui primi”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Le Mans, Marquez: “Non sono così deluso”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27827 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.