Buonuscita di 9 milioni a Mauro Moretti, Acerbo:«Indecente furto legalizzato»



«La buonuscita di oltre 9 milioni a Moretti – dichiara Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea – è purtroppo solo uno dei tanti esempi che gridano vendetta di una classe dirigente pseudo-manageriale che ha fatto a pezzi l’Italia,distruggendo e privatizzando servizi pubblici arricchendosi alle spalle dei cittadini sempre più impoveriti.
Le loro indennità rappresentano un furto legalizzato di signori feudali legati alla politica.
Questi fanno i padroni con i soldi di tutti. Se il paese declina lo dobbiamo a questa borghesia che ha pure la faccia tosta di presentarsi come efficentista e di predicare sacrifici ai lavoratori e di invocare tagli.
Il fatto che Moretti venga dalla sinistra e dal sindacato la dice lunga su 25 anni di mutazione genetica che hanno condotto al renzismo. Un rapinatore merita più stima di questi personaggi».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Buonuscita di 9 milioni a Mauro Moretti, Acerbo:«Indecente furto legalizzato»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.