“Yamaha golf Challenge 2017”: il primo “fairway to heaven” targato Tre Diapason



Yamaha Motor ribadisce la propria vicinanza ai valori dello sport e la forte presenza sul territorio nazionale rinnovando il proprio impegno all’interno dell’esclusivo circuito golfistico italiano. Dopo la partecipazione come Official Supplier alla 73° edizione degli Open d’Italia di Golf, principale torneo golfistico italiano e parte integrante dell’European Tour, Yamaha Motor dà vita al primo “Yamaha Golf Challenge”, trofeo organizzato da Maggio a Settembre 2017 presso alcuni dei Golf Club più prestigiosi del Bel Paese.

Quattro weekend, quattro locations meravigliose ed una nuova ed emozionante sfida. Questo è “Yamaha Golf Challenge”, prima competizione italiana targata tre diapason che offrirà a tanti appassionati la possibilità di conoscere da vicino molti dei prodotti che rendono oltremodo completa l’offerta di mobilità della Casa Giapponese. Dalla terra all’asfalto fino all’acqua, sarà un’imperdibile occasione per toccare con mano le significative qualità di numerosi modelli appartenenti alle famiglie Yamaha moto/scooter e nautica.

In esposizione per tutti e quattro gli appuntamenti e pronti a catturare l’attenzione ci saranno le due attese novità maxi-scooter 2017 TMAX e X-MAX 300, la versatile Sport Tourer Tracer 700, l’agile e compatto due ruote elettrico EC-03, i performanti fuoribordo F200 e F40.

Non potrà mancare naturalmente la nuova golf car Drive2 a due posti, ultimo ritrovato della tipologia di veicoli elettrici Yamaha, massima espressione di innovazione e tecnologia, progettata e realizzata per offrire un’esperienza di guida più agile e performante.

Organizzato con formula di gara 18 buche Stableford HCP 3 Categorie, l’edizione inaugurale del “Yamaha Golf Challenge” avrà inizio questo sabato, 20 maggio, presso il Country Club Castelgandolfo. Seguiranno poi gli appuntamenti presso il Circolo Golf Ugolino (24 giugno), il Golf Club Milano (15 luglio) e il Donnafugata Golf Club Resort & SPA (2 settembre).

CALENDARIO 

20/05/2017 COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO (RM)

24/06/2017 CIRCOLO GOLF UGOLINO (Impruneta, FI)

15/07/2017 GOLF CLUB MILANO

02/09/2017 DONNAFUGATA GOLF CLUB RESORT & SPA (Ragusa)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Yamaha golf Challenge 2017": il primo "fairway to heaven" targato Tre Diapason

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.