Il Collettivo Lunedì parte da L’Asino che vola dal 22 maggio

 

Una serata evento per presentare la nascita di un progetto giovane, brillante e pieno di idee: COLLETTIVO LUNEDÌ. Nato da un gruppo di giovani professionisti dello spettacolo che si sono uniti spinti dalla necessità di realizzare progetti artistici autonomamente, Il Collettivo Lunedì è un movimento creativo che opera nel teatro, nel cinema, nella televisione e nel web in modo partecipato e plurale.

Alla base la possibilità data a chi crede fortemente nella condivisione di differenti competenze e sensibilità artistiche da mettere al servizio del medesimo processo creativo.

Si parte Lunedì 22 Maggio alle ore 18.30 nell’esclusiva location L’ASINO CHE VOLA di Via Antonio Coppi 12/D

E come tradizione vuole, a tenere a battesimo questo nuovo movimento creativo, sarà un padrino d’eccezione David Warren – regista e produttore internazionale.

La formula per aggregare una volta al mese il gruppo e confrontarsi prende il nome dal movimento Collettivo Lunedì l’Aperitivo. Un progetto nato dall’idea di trasformare il classico aperitivo in un luogo attivo d’incontro.

Si parte da un format Se t’incontro lunedì idea di intrattenimento che, di volta in volta, può assumere la forma del contest creativo, del dibattito e della giornata di lavoro collettivo o di formazione.

Verranno a farci visita di volta in volta volti noti del piccolo e grande schermo per un obiettivo comune , potenziare il COLLETTIVO LUNEDÌ

PROGRAMMA

– Ore 18:30 Start Event

– Ore 19:40 Presentazione del Collettivo Lunedi a cura degli speaker radiofonici Andrea Corallo e Andrea Bonucci

– Ore 20:00 Cinzia Mascoli Presidente d’Associazione ARTISTI 7607 – incontra COLLETTIVO LUNEDÌ

– Ore 20:30 Esibizione del performer e musicista Michele Moi, con il suo violino zigano

– Ore 21:00 Padrino D’eccezione il regista David Warren – Regista e produttore delle maggiori serie tv in onda negli Stati Uniti: Davious Maids, Disperate Housewives, Ugly Betty, Beverly Hills 90210, Gossip Girl, Weeds e molte altre.

(Intervista a cura della giornalista Gaia Giuliani de Il Fatto Quotidiano)

– Ore 22:00 Concerto live con le “LADYVETTE”.

Collettivo Lunedi L’aperitivo tornerà una volta al mese e sempre di lunedì.

 

loading...