Stefania Pezzopane: “Credo nella giustizia e querelo che afferma o riporta malamente certe falsità”



Stefania Pezzopane, senatrice del Partito Democratico, è intervenuta stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

La senatrice sulla vicenda che la vede indagata: “Non sono preoccupata perché ho fiducia nella giustizia e so che queste accuse sono totalmente infondate. Sono infastidita, ho appreso tutto da un giornalista, è lui ad avermi avvisato che sono indagata. Io non ho ricevuto nemmeno un avviso di garanzia. Tra le altre cose quando mi hanno detto il nome della persona che mi avrebbe denunciata, io mi sono chiesta e ‘mo chi è questo’. Sono venuta a conoscenza di questa vicenda in modo molto stravagante, mi preme sottolineare che il signore che ha denunciato me ha denunciato una quarantina di persone. Sarà il giudice a decidere se si tratta di un grande accusatore o di un mitomane. Per quanto mi riguarda, l’ho detto, l’accusa è totalmente infondata. Questo dice che una volta ha dato a me personalmente 5000 euro, cosa che è proprio impossibile, io non tocco mai moneta, ho il mio mandatario, i miei collaboratori, che mi fanno attorno una cortina di protezione pazzesca”.

La senatrice contrattacca: “E’ appena iniziata la campagna elettorale a l’Aquila, dove io rappresento la battaglia per la ricostruzione. Sto raccogliendo tutto ciò che viene scritto, sto producendo querela per diffamazione e calunnia verso chi sta affermando certe falsità, perché ne risponderà, e ne risponderà anche chi le ha riportate malamente. Tanti non vedevano l’ora di puntare l’indice contro la Pezzopane, prima me ne hanno fatte di tutti i colori sulla mia vita privata, ma io proseguo, continuo a battermi per la mia terra e per il mio Paese. Recentemente ho vinto le primarie nella mia città sostenendo Matteo Renzi, il candidato sindaco nella mia città ha vinto le primarie e lo sto sostenendo con molta energia, probabilmente do molto molto fastidio, perché lo capisce anche un bambino che una cosa di sette anni fa, denunciata due anni fa, viene fuori ora da un giornalista”.

Secondo la senatrice Pezzopane c’è voglia di colpire l’immagine del Partito Democratico: “Nel pieno di una campagna elettorale arroventata e di un dibattito politico arroventato, tra vicenda Renzi, intercettazioni, il Pd che risale la china dopo le primarie, si vuole sottoporre di nuovo tutto a un massacro mediatico”.

Sull’amore con Simone Coccia: “Come mi ha fatto la dichiarazione? Lui mi ha chiesto prima se gli volevo bene e io gli ho detto di sì. Poi mi ha chiesto se oltre a volergli bene lo amassi anche. Io me lo sono guardato un po’ perplessa e lui mi ha detto ‘sai io ti amo tanto sapere se anche tu mi amavi'”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/stefania-pezzopane-credo-nella-gisutizia/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stefania Pezzopane: "Credo nella giustizia e querelo che afferma o riporta malamente certe falsità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.