Prostituzione al Tiburtino, la Polizia Locale chiude due centri estetici



Nella giornata di ieri personale della Polizia Locale è intervenuto per alcuni controlli in centri estetici del territorio, disposti anche a seguito di alcune segnalazioni pervenute.

Gli agenti, appartenenti al gruppo IV Tiburtino, coordinati sul posto dal Dirigente si sono recati in due centri di massaggi e trattamenti di bellezza, uno situato in via Monti Tiburtini e l’altro in zona Portonaccio.
Spacciandosi per clienti, è stato facile, dopo alcune precise domande, capire che oltre ai servizi elencati venivano offerte ai clienti prestazioni di tipo sessuale a pagamento: a quel punto gli agenti hanno dichiarato di essere della Polizia Locale, identificando tutte tutte le persone presenti e verificando locali e magazzini.
In uno dei due immobili sono stati accertati abusi edilizi, oltre a generali pessime condizioni igienico sanitarie.
I gestori erano tutti cittadini della Repubblica Popolare Cinese. Durante i controlli, in uno dei centri, la responsabile ha reagito in modo aggressivo contro un agente, tentando di colpirlo con graffi e morsi. Condotta presso il gruppo, la donna è stata denunciata per resistenza alla forza pubblica e lesioni, oltre che per i reati previsti dalla Legge Merlin.
I responsabili sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria, mentre uno degli agenti coinvolti nel tentativo di aggressione si è recato presso una struttura sanitaria per medicazioni.
Le indagini proseguiranno anche su altre attività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prostituzione al Tiburtino, la Polizia Locale chiude due centri estetici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.