Anche lo 081 Garage al Napoli Motor Show

Lo 081 Garage da magnifica terrazza harleysta sul golfo di Napoli diventa, questo fine settimana, vetrina scintillante ed interessante al Napoli Motor Show.

 

Al padiglione 4, infatti, sarà presente uno stand dedicato alla customizzazione: “Il Napoli Motor Show – dice lo store manager Gennaro Aversano – è una lodevole iniziativa che speriamo abbia il giusto risvolto in termini di affluenza di pubblico. Pertanto abbiamo accettato l’invito degli organizzatori a farne parte. In particolare la partecipazione avrà come scopo quello di far vedere e toccare con mano i nostri prodotti e le nostre realizzazioni. Saremo presenti con un furgone Chevy 3100, varie moto d’epoca e molteplici esempi di personalizzazione. Chi visiterà i nostri spazi, avrà modo di scambiare quattro chiacchiere con chi vive quotidianamente la passione Harley-Davidson”.

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9606 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.