Prati, mamme detective al parco giochi: arrestato un pusher in flagrante

Spaccio a Fiumicino: in manette un minorenne, droga nascosta in cameretta



L’indagine è scaturita dalla segnalazione di alcune mamme che, nel portare i propri figli in un parco pubblico situato in via Pietro Pomponazzi, in zona Prati, si erano insospettite per la costante presenza di uno straniero che, confondendosi tra le numerose persone presenti, veniva spesso avvicinato da diversi giovani.

Erano iniziati quindi i servizi di appostamento della Polizia di Stato, che nel pomeriggio di ieri hanno portato alla conclusione della vicenda ed all’arresto del pusher.

Gli investigatori, infatti, riuscendo a non farsi notare, sono riusciti a scorgere M.A., 50enne del Bangladesh, mentre cedeva un involucro ad un giovane ricevendo in cambio una banconota.

Subito bloccato, nonostante il tentativo di dileguarsi, l’involucro appena ceduto è risultato contenere hashish. Indosso, inoltre, M.A. aveva un bilancino ancora sporco dello stupefacente, con il quale pesava sul posto il quantitativo da cedere.

Rinvenuta, inoltre, una cospicua somma di danaro, che i poliziotti ritengono sia il possibile provento dell’attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti, pertanto, M.A. è stato arrestato. Dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per l’acquirente, invece, è scattata la segnalazione quale consumatore di droga.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prati, mamme detective al parco giochi: arrestato un pusher in flagrante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.