Roma, Campidoglio: “Danneggiato il Servizio Giardini di Villa Borghese”

tmb pinuccia montanari



“Ancora un’aggressione, un oltraggio, un’offesa grave al Servizio Giardini di questa città che da più di vent’anni lavora con passione e professionalità alla cura del verde e alla manutenzione di ville parchi. Stanotte a subire gravi danni e’ stata la sede di Villa Borghese con nuovi danneggiamenti. Sono state divelte porte, grate, messi a soqquadro gli spogliatoi e danneggiati i mezzi. Stamattina ho già fatto un sopralluogo per verificare personalmente la situazione e quantificare i danni. Le autorità competenti stanno lavorando per individuare i responsabili. Senza rassegnazione andiamo avanti perché crediamo in quello che stiamo facendo. Se l’obiettivo di chi compie questi atti vandalici è ripristinare gli affidamenti esterni con vecchie e criminali logiche clientelari, sappia che andrà deluso. Questa amministrazione ha scelto la legalità e vuole riportare il servizio giardini al livello che aveva un tempo”. Così in una nota Pinuccia Montanari, assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale.

“Un personale ringraziamento lo devo a tutto il personale del Servizio Giardini che non si sta tirando indietro, intervenendo prontamente anche in situazioni di emergenza. Questa mattina, a seguito di un incendio nella tenuta di Castel di Guido, hanno risposto prontamente alla richiesta di supporto della Protezione Civile e dell’Azienda agricola con una squadra e un’autobotte”, conclude Montanari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Campidoglio: "Danneggiato il Servizio Giardini di Villa Borghese"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.