Janet De Nardis giudice del Talent “Look Maker Academy” dal 17 maggio su Sky Uno



Un talent show dove 12 concorrenti, selezionati tra migliaia, , esperti di hair creation, fashion style e make-up, si sfideranno mettendo alla prova il loro talento in fatto di look e glamour.

Una grande occasione che apre le porte ad una nuova figura professionale, quella del lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda.

Gli aspiranti lookmaker avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo unico ed esclusivo, sotto la guida di grandi professionisti del settore. I protagonisti si sfideranno in una serie di prove di abilità nell’hair-styling, nell’abbigliamento e nel make-up. Il vincitore avrà la possibilità di realizzare un sogno: un Atelier firmato “Lookmaker” del valore di 100.000,00 euro.

Per il secondo anno consecutivo Janet De Nardis è stata scelta per rappresentare la moda e lo stile italiani, attraverso un percorso di otto puntate con un format rinnovato rispetto alla prima edizione.

La giuria, che seguirà i concorrenti nello sviluppo delle proprie abilità facendo di uno di loro il “Lookmaker d’Italia” 2017, sarà composta dalla presidente di giuria Maria Grazia Longhi (una delle più note lookmaker italiane), Janet de Nardis (direttore del Roma Web Fest), Alessia Solidani (l’hairstylist di molte celebrità internazionali ) e la fashion blogger Mariavittoria Cusumano.

Filo conduttore e trait d’union tra la giuria e i concorrenti sarà la presentatrice tv Federica Torti. Durante le diverse puntate i giudici comunicheranno ai concorrenti per quali occasione bisognerà vestire ed acconciare le modelle. I concorrenti avranno tempo definito in cui dovranno valorizzare nel migliore dei modi le modelle: non solo con la ricerca degli indumenti più indicati per l’occasione, ma anche con l’utilizzo dei migliori accessori, il trucco più consono che le valorizzi, l’acconciatura dei capelli ideale.

Tantissime le novità per Janet De Nardis, l’abbiamo vista da poco condurre lo speciale sull’Art Dèco – Gli anni ruggenti in Italia su Sky Arte, tutti i martedì e i giovedì è su Radio Incontro Donna con il suo programma “Incidentalis Arte” in un magico viaggio tra l’arte 2.0, è in preparazione con la V Edizione del Roma Web Fest, festival internazionale di webserie da lei fondato e diretto dal 2013, è docente del primo corso in Italia, dedicato alle webserie e ai prodotti multimediali, presso l’Università La Sapienza di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Janet De Nardis giudice del Talent "Look Maker Academy" dal 17 maggio su Sky Uno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.