Ostia, Penna-Angelucci, M5S: “Con Virginia Raggi e Giuliana Di Pillo per il pieno ripristino della legalità nel X Municipio”



“Abbiamo incontrato oggi presso la sede del X Municipio assieme alla Sindaca Virginia Raggi e alla sua delegata municipale Giuliana Di Pillo il commissario prefettizio Domenico Vulpiani, che dal 2015 porta avanti una continua e assidua azione di ripristino della legalità sul territorio” – lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri capitolini del M5S Nello Angelucci e Carola Penna. “Stavolta abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul progetto di recupero della ex Gil e della ex Colonia Marina Vittorio Emanuele. Nel dettaglio, – continuano i due consiglieri capitolini di maggioranza – stiamo sviluppando un importante discorso condito da legalità e dialogo sul recupero della ex Gil di proprietà della Regione e in concessione al Comune: grazie ai fondi governativi del bando periferie recupereremo 1 milione e duecentomila euro di affitto passivo, trasformandola in una vera e propria ‘cittadella della legalità’: nello specifico saranno qui ospitati gli uffici della Polizia Locale del X Gruppo Mare, i nuovi Uffici del Giudice di Pace e il Centro di Controllo Sicurezza Urbana Smart City. Per quanto concerne la ex Colonia Marina Vittorio Emanuele, l’intenzione è di ridarle funzionalità piena andando anche in questo caso a risparmiare sui fitti passivi che gravano sul bilancio del Municipio; all’orizzonte c’è un progetto di ospitare qui gli uffici comunali decentrati”.

“Vulpiani sta governando egregiamente, tenendo dritta la barra del controllo del territorio – dichiara la consigliera Carola Penna. – A lui da parte nostra vanno soltanto parole di encomio e di elogio”. “Stiamo imprimendo un segnale fortissimo di legalità ai cittadini di questo Municipio, perché è parte integrante e imprescindibile nel nostro più ampio progetto di risorgimento dell’amministrazione capitolina”, la chiosa del consigliere Nello Angelucci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Penna-Angelucci, M5S: "Con Virginia Raggi e Giuliana Di Pillo per il pieno ripristino della legalità nel X Municipio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.