Morolo, arrestata 24enne nigeriana per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

operazione droga ostia



Nella tarda mattinata di ieri, a Morolo, i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto una 24enne cittadina nigeriana, domiciliata nel capoluogo, meretrice, (censita per violazione delle leggi sull’immigrazione), in quanto destinataria di Decreto di espulsione dal territorio nazionale, nonchè resasi responsabile del reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La predetta, mentre si trovava in compagnia di altre due connazionali, con lo scopo di sottrarsi all’identificazione dei militari operanti li ha aggrediti con calci e spintoni venendo poi bloccata dopo una breve colluttazione, durante la quale le altre due cittadine straniere sono riuscite ad allontanarsi lungo i binari ferroviari, ove successivamente sono state rintracciate ed identificate da personale della Stazione Carabinieri di Sgurgola, prontamente intervenuto in ausilio.

Nella circostanza, gli operanti hanno proceduto anche nei confronti delle altre due nigeriane, entrambe 22enni e censite per violazione delle leggi sull’immigrazione; infatti, la seconda è stata denunciata in stato di libertà, in quanto anche lei responsabile di inosservanza di provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale, mentre nei confronti della terza veniva avanzata la proposta dell’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, stante l’attualità della pericolosità per la sicurezza pubblica.

L’arrestata, ad espletate formalità di rito, veniva trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo disposto dall’A. G..

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morolo, arrestata 24enne nigeriana per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.