Un successo il V° Convegno di Ufologia città di Pomezia al Simon Hotel



 

Ecclatante successo per la quinta edizione del Convegno di ufologia città di Pomezia che si è svolto domenica 7 maggio nell’elegante e accogliente Simon Hotel  con circa 400 persone registrate che si sono affacciate all’Hotel degli ufo per il Convegno durante tutta la lunga ed entusiasmante giornata. Lo spettro della nube di fumo non ha intimorito i tanti appassionati giunti da tutta Italia per questo inimitabile evento.

Il convegno ormai divenuto il più importante convegno ufologico in Italia per popolarità  la cui entrata è gratuita è organizzato e autofinanziato dalla dott.ssa Francesca Bittarello ufologa e ricercatrice aeronautica con la sua Aviatoria Consulting. Presenti gli Sponsor della Diadora Pubblicità di Pomezia che hanno donato ai circa 400  visitatori delle esclusive spillette a forma di ufo graditissimi dal pubblico e alla stampa e relatori una bellissima borsa portadocumenti. Tanti autografi richiesti agli eccezionali e famosi relatori presenti al Convegno in primis il più importante ufologo italiano Roberto Pinotti capostipite dell’ ufologia in Italia e pietra miliare dell’ufologia mondiale, a seguire Pablo Ayo direttamente dalla trasmissione Mistero di Italia 1, Fabrizio Molly ufologo e investigatore dei cieli con tanti ufo files dai cieli romani, Francesca Cialini esperta numero uno in Italia di annunaki, e Riccardo Protani responsabile ufficio stampa del CUN, Francesca Bittarello organizzatrice e ufologa che ha parlato delle sue scottanti teorie sui crop circles e poi la contattata Tiziana Cantonetti con la sua storia di incontro ravvicinato con i grigi.

Durante la pausa pranzo gli ospiti del convegno si sono dilettati a mangiare il famoso panino alieno must del convegno.

L’organizzatrice ha comunicato che il prossimo già attesissimo convegno di ufologia a Pomezia si terrà ad ottobre con nuove sorprese con l’intenzione di  organizzare la prima Fiera di ufologia a Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un successo il V° Convegno di Ufologia città di Pomezia al Simon Hotel

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.