Ladispoli, M5S: giovedì 11 cena di autofinanziamento con Elena Fattori e Marta Grande



 

Giovedì 11 maggio, dalle ore 19,30, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli invita i cittadini a partecipare all’evento “Il Sindaco che ti serve” in programma presso lo stabilimento Roma, lungomare Regina Elena 35. Saranno con noi anche le portavoce in Parlamento Elena Fattori e Marta Grande.

Sarà una serata informale, l’occasione per incontrare e farci conoscere meglio dai cittadini e contribuire insieme al progetto per una Ladispoli migliore. – afferma il candidato Sindaco Antonio Pizzuti Piccoli – Anzitutto ci presenteremo, io, come candidato Sindaco, e i 24 candidati consiglieri. Poi daremo il via alla cena di autofinanziamento, durante la quale, io e gli altri candidati, serviremo i piatti ai nostri concittadini. Come noto, la nostra campagna elettorale è sostenuta unicamente dai piccoli contributi delle persone, per questo abbiamo pensato a tale iniziativa“.

All’evento di giovedì 30 seguiranno altri eventi, piccoli e grandi, e numerosi banchetti nelle via della città che ci accompagneranno alla data del voto e che annunceremo a breve.

CAMBIAMO LADISPOLI

#aPICCOLIpassi

 

Movimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, M5S: giovedì 11 cena di autofinanziamento con Elena Fattori e Marta Grande

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.