IX° Municipio, Cucunato-Calzetta-Massaro, FI: “Elezioni ritardate centri anziani, a rischio blocco le pianificazioni delle attività”



“I centri anziani del Municipio IX devono, da regolamento, rinnovare i comitati di gestione e gli altri organi di competenza, che hanno una grande importanza per l’organizzazione delle attività della popolazione anziana di questo territorio. Purtroppo l’amministrazione municipale è in totale ritardo per l’indizione delle elezioni e se queste non si svolgeranno entro il prossimo 15 giugno si rischia di rimandare tutto ad ottobre prossimo. Questo inspiegabile ritardo significherebbe non agevolare la programmazione delle attività per la prossima stagione con un ulteriore danno per i servizi territoriali”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Pasquale Calzetta Vice-coordinatore di Roma di Forza Italia, Piero Cucunato Consigliere di Roma Capitale al IX Municipio e Capogruppo Consiliare di Forza Italia e Pietrangelo Massaro Coordinatore di Forza Italia in Municipio IX i quali aggiungono: “Questo municipio è in ritardo su tutto, dallo sfalcio dell’erba nelle scuole e nelle aree verdi,alla manutenzione urbana di strade e piazze, alla gestione dei servizi sociali, e colpevole per il mancato controllo sui disservizi, che le municipalizzate hanno quotidianamente. Oggi lo è anche a far svolgere le elezioni nei centri anziani. “Per questo motivo – conclude il Consigliere Cucunato – è stata protocollata una apposita interrogazione al Presidente del IX Municipio per chiedere informazioni ed evitare disservizi nelle attività dei 10 centri anziani municipali, che hanno già denunciato l’incapacità politica amministrative del m5s, che governa il Municipio e la città di Roma”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IX° Municipio, Cucunato-Calzetta-Massaro, FI: "Elezioni ritardate centri anziani, a rischio blocco le pianificazioni delle attività"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.